Tra i recenti film hindi, KNPH (Kaho Naa Pyaar Hai) è semplicemente il film per appuntamenti perfetto per San Valentino. E poiché questo è stato il momento in cui è stato rilasciato, è diventato un film d'incassi al botteghino in pochissimo tempo. <br/> <br/> Questo non è un film artistico. E le sue star non sono esattamente veterani qualificati che sfideranno artisti del calibro di Denzel Washington e Tom Hanks per l'oscar "best actor". Ma questo film certamente sa cosa vuole dare al pubblico: 3 ore di intrattenimento, nella sua forma più pura. I suoi ingredienti non sono niente fuori dall'ordinario: una vera storia d'amore, un antagonista, luoghi di ripresa perfetti per le immagini e una buona ragione per l'ultimo trionfo del vero amore. Ma, a differenza di altri romanzi folli di Bollywood, la storia in questo ha un ritmo molto piacevole e fluisce verso di esso. Mai una volta mi sono sentito annoiato, o penso a nient'altro durante il film. Il film non ti lascia troppo. <br/> <br/> Nel complesso, un bel film per tutta la famiglia, e specialmente per le coppie. Questo film è stato la mia introduzione ai film di Bollywood. Devo ammettere che l'ho guardato semplicemente per via degli sguardi dell'attore principale Hrithik Roshan. Wow! Può agire anche lui. Il film è magnificamente fotografato. La musica e le danze sono molto occidentali e molto ben fatte. Successivamente ho visto molti altri film di Bollywood, alcuni con temi e musica indiani molto più tradizionali, e li amo tutti. Questo è molto accessibile per il pubblico americano, e se ti lascia volere più vedere HUM DIL DO CHUKE SANAAM, KUCH KUCH HOTA HAI, BOMBAY e DIL SE solo per iniziare. Mi chiedo, perché questo film ha vinto come miglior film del 2000? Il Mohabbatein è di gran lunga migliore di questo! <br/> <br/> Questo film è così tipico dei film hindi, quando il romanticismo e l'azione cattiva sono mescolati insieme. Al primo, questo film è andato bene, dove il romanticismo è palpitante. Ma improvvisamente si trasforma in un thriller! Se questo film consiste nella sua linea romantica, penso che questo film sarà uno dei miei film preferiti. :-( <br/> <br/> I film hindi sono molto migliorati ultimamente, ma quando appare KHPH, mi sembra che Bollywood sia tornato al suo cliché cinema di nuovo: in realtà, il cast è buono, specialmente Hrithik Roshan. sicuramente non solo ho un bell'aspetto, ma lui prova che anche lui può recitare …….. <br/> <br/> Comunque, spero che non ci sia più niente di simile nella storia del cinema di Bollywood. <br / > <br/> 6/10 Il nuovo anno 2000 è quasi finito e guarda indietro all'anno sull'industria cinematografica hindi - non è stato affatto caldo. Solo 1 Superhit finora, a gennaio! L'anno sarà ricordato ovviamente per il debutto di un attore di nome Hrithik Roshan che era un fenomeno nazionale in India. E in una nazione di 1 miliardo di persone - questo è un fenomeno ENORME. <br/> <br/> Si trattava di un ragazzo di bell'aspetto che intratteneva le persone - buona pubblicità promozionale da parte dei produttori e in parte a causa della triste performance dei film dei Khan che Kaho Naa Pyaar Hai ha fatto bene. Kuch Kuch Hota Hai è meglio delle leghe e sarebbe criminale paragonare questo film al DDLJ (ah … il brivido della perfezione). <br/> <br/> La trama è semplice e nulla che non abbiamo mai visto prima. <br/> <br/> In vacanza in Nuova Zelanda, Sonia si lamenta per la perdita di il suo fidanzato Rohit; ragazza ricca, scenario da povero ragazzo. Ma c'è qualcosa di familiare nel ragazzo ricco di yuppie Raj, che incontra in una discoteca - una scena eccellente resa solo più potente dalla traccia musicale di Lucky Ali. Un ritmo veloce e due colpi di scena mantengono il film molto divertente e al di sopra della media. Il film è un po 'un thriller ma principalmente un intrattenitore, e sono contento che sia un lavoro qui. Le storie d'amore non hanno sempre bisogno di una morale: vogliamo solo divertirci. (No, non chiamerò "Believe in Love" una morale) <br/> <br/> Il regista Rakesh Roshan riesce a mostrare tutti i talenti di suo figlio in questo film: body build, movimenti di danza, una gamma di emozioni e un talento per la recitazione - una cosa che nella maggior parte degli attori del settore oggi è carente. <br/> <br/> Amisha Patel non ha molto da fare qui e fortunatamente lo fa bene. Lei è molto facile per gli occhi - ma ovviamente! Questo è ovviamente il film di Hrithik, quello che lo ha colpito nei cuori pre-adolescenti di ogni ragazza del paese e anche delle loro madri! È sotto i riflettori 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un modello per molti ragazzi adolescenti. <br/> <br/> Hrithik ha fatto una grande prima impressione, ma in un'industria estrosa come la nostra, dove sei bravo come il tuo prossimo film ha bisogno di diversificare i suoi ruoli (se è possibile nel nostro settore) e di mantenere i successi in arrivo. Ho le dita incrociate per questo ragazzo - per favore non essere una meraviglia un colpo. ho visto questo film, atmosfera romantica, suspense semplicità dell'eroe sono gli elementi principali di questo film, presenterò tutta la mia gratitudine ad Amisha e Hitrick Roshan mi è piaciuto molto.Amisha, tu sei bella e tu tutta mia signora, hai fatto un lavoro welldone.i l'ho visto su cd che è stato bello passare le mie 3 ore, l'amisha ha un viso molto semplice. Adoro la performance di hitrick, il suo amore con il suo fratellino è stato bello e reale. show di complimenti al regista. se amisha vedi che tutto importa, allora dovresti venire in Pakistan per la performance che ti piacerà alla gente. <br/> <br/> molto carino <br/> <br/> dal Pakistan.
Betfild replied
371 weeks ago