Il cielo sa perché mi innamoro di questa immagine. Ma io sì, amo, cavo e platino. La consegna impassibile da Lundgren e Bellman rende questo un classico davvero ironico. Gina Bellman è difficile da guardare, essendo dal Regno Unito conosco il suo lavoro di sitcom (emetico), e vederla cercare di mantenere un ruolo serio è molto divertente. È chiaramente molto sensuale, quindi deve essere lasciata andare. <br/> <br/> È anche piuttosto intrigante a livello esistenziale vedere il cecchino Waxman (Lundgren) riflettere su quale sia il suo dovere e se possa mai essere riscattato . Ma a parte tutta la post-ironia e l'esistenzialismo, è decisamente atmosferico. Mulcahy ha trovato alcuni paesaggi straordinari da filmare. La scena del titolo è di un uomo che attraversa una sorta di estuario impostato su un bel pezzo jazz blues. Quello che ha a che fare con la trama è indovinare nessuno, ma è stato fantastico. La maggior parte del film è ambientata nell'attico di un grattacielo (l'Algonquin) di notte durante il tuono e la pioggia. È un pezzo architettonico di grande impatto e molto atmosferico. Il resto del film è mostrato in flashback di Waxman e l'esfiltrazione del suo spotter a seguito di un fallito tentativo di omicidio. <br/> <br/> L'Algonquin è descritto in questo film come "un pezzo di techno-crap", è un grattacielo neo-gotico incompleto e incompiuto che nessuno sembra essere preoccupato di finire. È un guscio disabitato che fa da nido alle aquile per il cecchinaggio. È tutto abbastanza divertente, proprio per questo i poteri che vogliono un VIP in una limousine blindata che viaggia ad alta velocità per essere assassinati così pubblicamente, in modo così flagrante e così spettacolare da un cecchino che usa proiettili esplosivi perforanti da un miglio incredibilmente difficile via la posizione di tiro, è la congettura di nessuno. Solo per il tuo interesse, i miei amici, ho visto perché Mulcahy ha chiamato il grattacielo "L'Algonquin". Sembra che la traduzione letterale della radice di questa parola (la cui definizione è una tribù indiana) derivi dal significato di Micmac "nel punto di spargere pesci e anguille". Quanto è pretenzioso? Però. <br/> <br/> Nella vera tradizione dei film B abbiamo un mostro, Christopher Heyerdahl, come guardia di sicurezza del turno di notte nella Algonquin. Il suo corpo è tatuato con i suoi "amici" un carico di ragni che sembrano spingerlo a commettere atti violenti di violenza sessuale, specialmente dopo aver sbuffato un po 'di bianco. È davvero molto raccapricciante. <br/> <br/> Le poche scene d'azione del film sono piuttosto efficaci, ma i fan d'azione potrebbero scoprire che i longueurs in mezzo non sono graditi. Questo è più per gli esperti di B-movie. <br/> <br/> Le puttane di trama non piacciono molto a questo film perché è un po 'discontinuo, per esempio perché sulla Terra Waxman ha una seconda possibilità dopo il suo primo mancato completamento del suo incarico? Ma Silent Trigger è forse il film più divertente che abbia mai visto, e potrei vederlo ancora e ancora. Per i veri intenditori della trippa di questo periodo è un interessante dibattito se preferire o meno Van Damme o Lundgren, a mio avviso questo film segna Lundgren come la migliore banana. Riesci a immaginare quanto ero eccitato all'età di 12 anni per scoprire che stavano apparendo nello stesso film (Universal Soldier). Spunti di riflessione amici miei. Ohh … Questo film è speciale. Voglio dire, quando finì mi sentivo quasi come i personaggi del film. Forse sono solo io, ma guardare questo film mi porta dall'altra parte dello schermo. Forse le persone che hanno progettato i set sapevano qualcosa che molte persone non sapevano, forse l'architettura era semplice e realistica, quindi era più facile identificarsi con essa, forse il compositore ha fatto qualcosa di non ortodosso, o c'era della musica? … forse ero in uno stato d'animo speciale, non lo so! <br/> <br/> Ma quello che so, è che nonostante sia un film d'azione abbastanza generico (colpisce quasi tutto nella check-list dei cliché) ha un'atmosfera fantastica che funziona davvero in modo fantastico con un tipo di recitazione così speciale (direi flemmatico) e alcuni effetti speciali bizzarri. Ma nel complesso, è divertente e ti consiglio di guardarlo e ti consiglio di farlo da solo, per un'esperienza perfetta. `Silent Trigger` è il miglior actionmaker Dolph Lundgren realizzato in anni e sembra assolutamente fantastico per un B-movie. Questa caratteristica deve molto alla direzione dinamitica del tiratore australiano Russell Mulcahy che ha dato un contributo davvero significativo in questo. L'intero film si basa interamente sulla direzione di Mulcahy che è ancora alla moda e vitale. La sceneggiatura è nella media con molti difetti nel mezzo del film, ma la scrittura complessiva lo rende un trucco.Il piano è trash ma il finale è orientato al twist e tutto ciò non è molto bello, ma queste lacune potrebbero essere state colmate da un budget più ampio dal momento che il film ha solo due A maiuscoli, scene d'azione. Mi chiedo come Mulcahy sia stata espulsa dall'azione di Hollywood mainstream dal momento che molti hacker come Hyams o Dwight H.Little possono fare film mainstream anche se non hanno avuto un successo per anni. Questo film è il modo giusto per Dolph di andare perché questi veicoli di azione sono difficili da trovare a Hollywood in questi giorni. Le scene di arte marziale di Sundgren sono grandi perché lui è alto e ingombrante, quindi i suoi calci sono davvero un pugno. La sua faccia non è carino come Van Damme, ma colpisce più duramente. Naturalmente Silent Trigger non è un "Citizen Kane", ma sicuramente va ben oltre le aspettative di chiunque da un film che giace nella polvere del video-store back-shelf. Il lavoro visivo di Mulcahy è fantastico e ha ancora lo zelo per il lavoro. Nessun Kevin Hooks o Peter Hyams possono rovesciare questa visione visiva alla moda dell'anca. Ti ricordo che Mulcahy ha portato l'estetica dei videoclip alla corrente principale di Hollywood nel periodo in cui David Fincher, Simon West e Domenic Sena erano soliti vestirsi con i pannolini. non aveva mai avuto una sua idea come Fincher, ma ha comunque realizzato video rivoluzionari per "Queen" e film come "Highlander" o "Ricochet". Spero che ritroverà la strada per il maistre. Questo film solca un nuovo terreno cinematografico. È il primo film realizzato mai senza trama. Ciò risparmia allo spettatore il fastidio di chiedersi cosa sta succedendo e ai produttori il fastidioso bisogno di fornire una sorta di filo logico per la violenza senza sosta, i cattivi minacciosi, il sesso gratuito e le continue esplosioni, fulmini e flashback violenti non correlati . Sarebbe stato molto più difficile, ad esempio, se gli scrittori (erano in realtà scrittori ???) avessero dovuto spiegare quel massacro sul ciglio della strada o il nome di chi era stato assassinato e perché. È un concetto interessante che consente al regista di produrre 90 minuti di merda insipida e cattiva recitazione senza dover inventare ragioni o perdere tempo a spiegare le cose, il tempo meglio utilizzato per stipare ancora più sangue, proiettili e corpi. Voi ragazzi di IMDb dovreste davvero inventare un & quot; 0 & quot; votare perché il mio & quot; 1 & quot; è immeritato elogio per questo film! A mio parere, questo film è piuttosto tranquillo e un po 'noioso. Va bene lasciare passare molto tempo tra le sequenze d'azione se sai come riempire il & quot; downtime & quot; beh … Questo film non funziona. <br/> <br/> Tuttavia, questo film utilizza alcune delle migliori luci che ho visto. E considerando che è una specie di B-movie, è semplicemente fantastico. Hanno usato un sacco di faretti colorati, abilmente posizionati per migliorare le pareti. Potresti quasi pensare che il film sia stato progettato da un arredatore d'interni. <br/> <br/> Quindi, se sei interessato all'aspetto tecnico del cinema, vale la pena vederlo solo per questo motivo. Questo film dovrebbe essere un eccellente film guida su come utilizzare l'illuminazione spettacolare nel modo corretto se qualcuno sta insegnando un corso in questo. <br/> <br/> Quindi, per riassumere, film lento, alcune scene stupide che le persone hanno menzionato qui prima, ma una buona illuminazione fa valere la pena guardare.
Betfild replied
371 weeks ago